E-mail Marketing

Siamo in grado di offrire un efficace servizio di E-mail Marketing: questo servizio consiste nella realizzazione di un sistema che permette di comunicare con i propri clienti, o con i propri contatti, attraverso messaggi promozionali sotto forma di e-mail strutturate e mirate.

Dalla segmentazione di grandi quantità di dati forniti dai clienti alla distribuzione di messaggi e-mail mirati, il servizio fornisce gli strumenti e le funzionalità idonee ad ottimizzare i programmi di posta elettronica aziendali, permettendo di incrementare drasticamente le sottoscrizioni e la fedeltà dei clienti e di controllare costantemente i feedback.

L’orientamento del moderno modo di fare business si basa su elementi di fiducia, quindi sull’affiliazione. La gestione di un flusso economico costante può essere beneficiato da amichevoli rapporti informativi periodici indirizzati ad un pubblico che già ha conoscenza e stima.

Vantaggi dell’E-mail Marketing

I vantaggi più evidenti dell’E-mail Marketing sono basati sulle caratteristiche intrinseche della semplice gestione e-mail che ormai da molto tempo fanno parte del vivere quotidiano, quindi:

  • Abbattimento dei costi di comunicazione e di gestione del materiale cartaceo;
  • Velocità con cui un messaggio arriva al diretto destinatario prescelto;
  • Risparmio di tempo, poiché una volta innescata la campagna servono pochi minuti per inviare una newsletter
  • Valutazione immediata del reale successo della campagna pubblicitaria, conseguentemente al numero di click in entrata.

Applicazioni

  • promozione siti web
  • promozione e-commerce
  • promozione applicazioni web su misura
  • promozione portali
  • promozione iniziative commerciali, come sconti o promozioni
  • promozione iniziative ludiche
  • promozione eventi non commerciali
  • promozione di aziende ancora non presenti su internet
  • promozione di eventi occasionali e/o stagionali, ed eventi senza continuità periodica.

L’attività di E-mail Marketing, una volta innescata, è di semplice amministrazione, ed ogni iniziativa può essere gestita con investimento a costo zero. Di fatto, lo studio preventivo di campagne E-mail Marketing mirate rileva un elevato ROI, proprio perché utilizza un sistema estremamente efficace e diretto a fronte di un impiego di denaro quasi nullo.

A chi si rivolge

La campagna E-mail Marketing permette ad ogni tipo di attività di ottenere risultati concreti. La newsletter viene da sempre giustamente indicata come il miglior strumento di conoscenza e di fidelizzazione dei contatti, ed il monitoraggio costante di iscrizioni, adesioni e rimozioni alla lista di contatti permette di “calibrare il tiro” ed ottenere ottimi risultati da ottimali clienti.

Il servizio di E-mail Marketing lo consigliamo quindi a:

  • attività consolidate sul web
  • nuovi attività online
  • titolari di siti e-commerce
  • attività e-commerce la cui gestione commerciale è periocamente caratterizzata da iniziative interessanti
  • chiunque desideri realizzare efficaci campagne pubblicitarie
  • organizzatori di eventi
  • tour operators

 

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